Elettromeccanica Ascensori

Logo Elettromeccanica Ascensori

ASCENSORISTI DAL 1958

AZIENDA

Chi siamo

Ottenere la piena soddisfazione dei Clienti attraverso la fornitura di prodotti e servizi, competitivi e di qualità nella vendita, fabbricazione, installazione, manutenzione, nel settore degli ascensori, dei montacarichi, delle scale mobili e degli elevatori per disabili.

Considerare il servizio al Cliente la nostra priorità assoluta e lavorare in sintonia con Lui per poter soddisfare le sue esigenze presenti e i suoi bisogni futuri.

Utilizzare il nostro Know-how accumulato in oltre 50 anni di attività e quello dei nostri Fornitori per progettare, fornire componenti, sistemi e servizi tali da assicurare affidabilità e prestazioni superiori.

  • Installatrice di impianti ascensori completi e fornitrice di servizi di manutenzione e ristrutturazione.
  • Installazione di impianti ascensoristi
  • Manutenzioni e ristrutturazioni
  • Certificazione a garanzia delle procedure secondo il sistema di qualità ISO 9001
  • Servizio di manutenzione con reperibilità 24H
Logo Elettromeccanica Ascensori

Storia

Fondata da Giorgio Finocchi che il 29/05/1958 conseguì il patentino di abilitazione alla manutenzione degli ascensori e montacarichi rilasciato dal Prefetto della Provincia di Pistoia. Elettromeccanica Finocchi è l’unica azienda del settore con sede a Pistoia e gestita interamente da pistoiesi.

Nel 1985 in seguito al continuo sviluppo del mercato e dell’Azienda, l’Elettromeccanica Finocchi si trasferì nell’attuale sede di via Penna 118 a Sant’Agostino nella Zona Industriale di Pistoia, in modo da avere spazi logistici interni più ampi e maggiori risorse per offrire servizi ancora più professionali e di qualità.

Da allora Elettromeccanica Finocchi installa ed effettua servizi di montaggio, manutenzione e riparazione ascensori nella Provincia di Pistoia. Attualmente l’Azienda è sempre gestita dal fondatore Giorgio Finocchi insieme ai figli Barbara e Paolo, che hanno affiancato il padre mantenendo inalterate le caratteristiche principali dell’Elettromeccanica Finocchi ovvero la celerità del servizio ed il legame con il territorio.

Obiettivo primario della Elettromeccanica Finocchi è comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative del proprio cliente, fornendo un prodotto/servizio progettato e realizzato nel rispetto dei requisite e delle aspettative espresse e non dello stesso, attraverso la qualità del lavoro svolto. Elettromeccanica Finocchi è associata ad ANACAM, l’associazione nazionale imprese di manutenzione e costruzione ascensori.